“ CREDITO: QUALE STRADA PER LA LIQUIDITA’ ALLE PICCOLE IMPRESE ? “

CREDITO : QUALE STRADA PER LA LIQUIDITA’ ALLE PICCOLE IMPRESE ? “, è il tema di un Webinar organizzato da Confartigianato Bari – Brindisi, che si terrà martedì 12 maggio, alle ore 17.30.

Si tratta di un tema di strettissima attualità , anche e soprattutto alla luce dell’ emergenza CoronaVirus e una “Fase Due” da affrontare al meglio ( sotto il profilo sociale, ambientale, economico, occupazionale), a cui la Confartigianato sta dando la massima attenzione, in un contesto sinergico con gli imprenditori, artigiani, i nostri associati, e una serie di iniziative .

Un Webinar per fare il punto della situazione , tra i possibili strumenti, in uno scenario complesso e in divenire, che “obbliga” tra l’ altro, in questo momento storico, ad una grande collaborazione e sinergia tra le realtà imprenditoriali, le parti sociali, organizzazioni sindacali, le istituzioni . Ne parleremo con il dott. Erasmo Lassandro ( Direttore Artigianfidi Puglia), con l’ introduzione del dott. Mario Laforgia ( Direttore Confartigianato Bari – Brindisi ).

Ci si può iscrivere gratuitamente sulla piattaforma cedfor.whiterabbitsuite. com/landing/ videowebinar 12 maggio e telefonando ( anche per ulteriori informazioni) a Confartigianato Brindisi, ai numeri 0831/1850050 e 328/8519445.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.