Lotta al Coronavirus – Il Centro Commerciale “Le Colonne” di Brindisi sostiene la Protezione Civile della Puglia

Anche il mondo del commercio si attiva nella lotta al Coronavirus: il Centro Commerciale “Le Colonne” di Brindisi ha infatti effettuato una donazione al fine di dotare le strutture della Protezione Civile della regione Puglia di maggiori strumenti, adeguati a fronteggiare l’attuale emergenza sanitaria.

Insieme a “Le Colonne”, anche i centri commerciali Airone (Padova), Belvedere (Siracusa), Borgogioso (Carpi), La Scaglia (Civitavecchia) e Primavera (Roma), tutti appartenenti al Fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso denominato “Dante” hanno contribuito sostenendo le protezioni civili regionali di Emilia-Romagna, Lazio, Puglia e Sicilia. L’importo complessivo della donazione è di 100.000 Euro ed è stato raggiunto grazie all’importante impegno di Partners Group e Kryalos SGR, rispettivamente quotista e società di gestione del Fondo stesso.
 
Le sei gallerie commerciali sono caratterizzate da una superficie complessiva di circa 79.300 mq e contano oltre 250 unità. La loro gestione immobiliare è affidata a Multi, divisione italiana del gruppo olandese Multi Corporation e primaria società di gestione di Centri Commerciali e Factory Outlet sul territorio italiano.
 
“In una situazione di incertezza sanitaria ed economica senza precedenti, crediamo che gli investitori siano chiamati ad agire responsabilmente e a creare valore sociale nei territori e nelle comunità in cui operano” ha affermato Marco Denari, Member of management, Private Real Estate Europe, di Partners Group.
 
“Riteniamo che in questa difficile situazione sanitaria – ha aggiunto Paolo Bottelli, Amministratore Delegato di Kryalos SGR – il mondo delle imprese e la finanza debbano essere parte attiva in un processo di responsabile sostegno del sistema Paese affinché, insieme, si possa superare questa delicata fase e ritornare ad una situazione di nuova normalità”.
 
Partners Group, quotista del fondo Dante per conto dei suoi clienti, è un global private markets investment manager con USD 94 miliardi in AuM a livello globale. 
 
Kryalos, con € 6,5 miliardi di immobili in gestione ed un team di 70 professionisti con una profonda esperienza nel settore real estate, è uno dei player più attivi del mercato immobiliare italiano. Kryalos offre servizi di fund management, asset management, advisory, acquisition e development ed è partner di leader italiani e internazionali.
  Ad oggi la società ha contribuito con 315.000 Euro a sostegno dell’emergenza Covid-19.    


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: