Fasano (Br).Abbassamento della temperatura nel fine settimana, Zaccaria: “Disposto lo spargimento del sale su tutte le principali strade delle nostre frazioni e contrade in collina”

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, comunica quanto segue:

«Le previsioni del tempo riportano un brusco abbassamento della temperatura nel fine settimana, con possibilità di neve a quote collinari.

Ho dato quindi disposizione alla Gial Plast di eseguire da domani mattina, sabato 13 febbraio, lo spargimento del sale su tutte le principali strade delle nostre frazioni e contrade in collina.

Per fare prima, due mezzi spargisale si divideranno il territorio di Balice, Selva, Canale di Pirro, Cocolicchio, Monte Abele, Laureto, Lamie e zone circostanti.

Come sempre raccomando di tenersi informati sulla situazione del meteo e delle strade e di essere prudenti in auto».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: