BRINDISI.CALCIO.Nessuna trattaviva con W3 Group e la SSD Brindisi FC

Il sottoscritto Avvocato Gino Montella in qualità di Advisor della SSD Brindisi FC, in relazione alle notizie divulgate dagli organi di stampa su eventuali proposte di acquisizione delle quote societarie della SSD Brindisi FC, precisa quanto segue:

allo stato attuale, l’unica proposta concreta  di acquisizione dell’intero pacchetto societario è stata formalizzata dal Sig. Daniele Arigliano, che ha provveduto nell’immediato ad acquisire il 25% del pacchetto azionario facente capo all’ex socio Sig. Antonio Giannelli, riservandosi per il fine campionato, di valutare eventuali altre acquisizioni, ma concentrandosi con il socio di maggioranza V&V e i soci Francesco Bassi e la Perbrindisi a raggiungere l’agognata salvezza sul campo.

 

Quanto alla W3 Group, si precisa che a seguito di una chiacchierata informale tra le parti non si è dato seguito ad alcuna eventuale trattativa, in quanto non sussistono presupposti economici necessari.

 

Sempre Forza Brindisi!!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: