Salute; l’appello dell’Associazione SOS Villaggi dei Bambini e il progetto BenEssere del Villaggio SOS di Ostuni

Le restrizioni sociali imposte dal Covid-19 stanno condizionando pesantemente la vita di tutti, in particolare quella di bambini e ragazzi.

In occasione della Giornata Mondiale della SaluteSOS Villaggi dei Bambini lancia un appello affinché venga dato più spazio e attenzione alla prevenzione della salute delle nuove generazioni.

SOS Villaggi dei Bambini, da sempre attenta alla salute mentale e al benessere dei bambini e ragazzi seguiti e accolti nei Programmi e Villaggi SOS, ha ideato il progetto BenEssere: un programma attento al miglioramento del benessere psicosociale all’interno del Villaggi SOS di Ostuni che incrocia interventi rivolti sia ai bambini e ragazzi accolti che allo staff educativo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: