GD Provincia di Brindisi: TAVOLA ROTONDA DEI NUOVI DIRITTI – Diritto accesso ad internet, con la Sottosegretaria Assuntella Messina

Continuano i momenti di confronto, elaborazione e proposta a cura dei Giovani Democratici che ormai da oltre un anno, hanno deciso di continuare a far Politica utilizzando le opportunità che offrono le piattaforme digitali.
 

Vari sono stati i temi e gli argomenti che nel corso di questi mesi sono stati affrontati e che hanno visto un susseguirsi di relatori, professionisti ed appartenenti al mondo della politica e del civismo.
La Pandemia non ha dunque fermato la passione e la voglia di discutere dei giovani che continuano così nel loro percorso che viene apprezzato e che ha accorciato le distanze tra varie realtà, aumentando anche la platea di partecipanti.
 
Ed è per questo che  Giovani Democratici della Provincia di Brindisi, sono lieti di invitarvi ad un nuovo appuntamento online.
Un nuovo format per parlare dei nuovi diritti, ormai necessari, in particolar modo per i giovani.
Da decenni ormai un decennio il diritto per l’accesso ad internet è al centro di importanti dibattiti e questa maledetta pandemia ne ha confermato la necessità.

Di questo ne discuteremo giorno 23 Aprile 2021 alle ore 19:00, in diretta da Pagina Facebook dei Giovani Democratici Provincia di Brindisi.
 
Ne parliamo in diretta con:
 Assuntela MessinaSottosegretaria Innovazione e Transizione digitale;
– Maurizio BrunoConsigliere Regione Puglia;
 Antonio MacchiaSegretario Generale CGIL Brindisi;
– Michele Bordo, Deputato Partito Democratico;
– Pierpaolo LimoneRettore Università di Foggia;
– Giulia PellegrinoSenatrice Accademica S.I UDU;
–  Stefano MarianoUDS Puglia;
– Francesco Rogoli, Segretario Provinciale Partito Democratico Brindisi

Vi invitiamo dunque a collegarvi il 23 Aprile, a partire dalle ore 19:00 sulla pagina facebook dei Giovani Democratici Provincia di Brindisi, ad intervenire e commentare.
Vi aspettiamo!

 
Giovani Democratici provincia di Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: