BRINDISI.Mevoli (FDI):Tra un po’ ci faremo l’abitudine, ma ancora riusciamo a meravigliarci.

Come si può fare l’abitudine ad un sindaco e alla sua giunta che con facce di bronzo più duro di quello delle campane, continuano a lanciare proclami per una buca tappata, un alberello piantato, una lampadina sostituita, o esplodono fuochi d’artificio nell’inaugurare opere programmate, progettate, finanziate e avviate da altri ?

     Come giudicare i proclami trionfalistici stile Pravda, sulle abitazioni consegnate al quartiere paradiso, a compimento di un’opera, – l’eliminazione di un bubbone chiamato parco Bove, protrattosi sino ai nostri giorni, –  iniziata e realizzata per più della sua metà dalle amministrazioni Antonino, Mennitti, Consales e  Carluccio?

   Sindaco Rossi, le bugie hanno le gambe corte, cortissime, ed i cittadini di Brindisi non hanno l’anello al naso, e sanno benissimo chi gli è stato accanto in tutti questi anni, e chi invece arriva oggi ad intestarsi meriti che non gli appartengono.

     Passerete alla “Storia che volevate cambiare” come la Giunta dell’inefficienza ben comunicata alla stampa, ma noi saremo sempre qui a ricordare a tutti il lungo elenco di NO che ha invece affossato la città, più di quanto non abbia fatto la crisi covid in quasi due anni, e le tante bugie raccontate per coprire le vostre inefficienze.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: