BRINDISI.Aggiornamento vaccinazioni

Tra sabato e domenica, nella Asl di Brindisi, sono state somministrate quasi 7.000 dosi: ieri le vaccinazioni sono state più di 3.500.


Sono circa 3.000 le somministrazioni in programma oggi per soggetti fragili, personale della scuola e forze dell’ordine (seconde dosi).
Nelle vaccinazioni della giornata rientrano anche quelle alla popolazione per fasce di età.
In base a recenti disposizioni ministeriali, anche i cittadini non residenti nella regione e il personale degli enti internazionali possono ricevere il vaccino anti Covid nella Asl di riferimento. La prenotazione può essere effettuata tramite gli sportelli Cup presenti nelle strutture sanitarie della provincia e dovrà avvenire con la compilazione di un modulo di autocertificazione.
[19:21, 17/5/2021] Nando Cocciolo: Gli intervistati in ordine titolo Servizio di.Integrazione Scolastica Provincia di Brindisi Avvio dei Laboratori d ‘Arte . In ordine Fernanda Prete Dirigente del Servizio 1 della Provincia di Brindisi, poi Alessandro Nocco Coordinatore del Servizio di Integrazione Scolastica Disabili Provincia di Brindisi,infine Irene Esposito Dirigente Istituto Morvillo Falcone Brindisi,appena posso faccio.il.pezzo


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: