AIL Brindisi, Carla Sergio riconfermata presidente, il nuovo consiglio direttivo 2021-2024

Nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali dell’AIL Brindisi. L’associazione contro Leucemie, Linfomi e Mieloma. Carla Sergio è stata rieletta presidente, con lei nel nuovo consiglio direttivo in carica per il triennio 2021-2024 ci saranno Carla Lamendola (vicepresidente), Marina Trizza (tesoriera), Teodora Cocciolo (segretaria), Giuseppina Del Vecchio, Elio Zezza, Maria Alò, Francesca Locorotondo e Chiara Sorge.

“Ai consiglieri uscenti Mino Alba, Claudia Pati, Mariagrazia Romano e Dorina Zammillo – dice Carla Sergio – va il mio più sentito grazie per tutto quello che negli anni hanno dato all’AIL. Ai nuovi consiglieri, invece, l’augurio che possano condividere con entusiasmo tutte le attività, contribuendo con idee e passione alla crescita dell’associazione. L’AIL sarà sempre vicina ed attenta alle necessità del paziente ematologico della provincia di Brindisi ed invita tutti i cittadini a dare il proprio sostegno”.

La speranza è quella che si possano riprendere al più presto le attività nel reparto di Ematologia dell’ospedale “Perrino”.  Per i pazienti, infatti, sono in cantiere interessanti novità che li coinvolgeranno: si spazierà dalla musica al teatro, passando per i nuovi laboratori creativi e sarà ripristinata la biblioteca. Previsto inoltre  l’avvio di un nuovo corso per volontari e da settembre ricominceranno gli incontri di sensibilizzazione con gli alunni delle scuole superiori. Ovviamente il clou saranno ancora una volta le campagne di raccolta-fondi legate alle Stelle di Natale ed alle Uova di Pasqua.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: