DURIGON, FURORE (M5S): “DA INCHIESTE GRAVI ELEMENTI, LA LEGA DEVE CHIARIRE”

“Quanto emerge dalla nuova inchiesta di Fanpage dedicata al caso dei 49 milioni di euro della Lega è molto grave. Le affermazioni del sottosegretario legista sono, ancora una volta, sconcertanti e ora ci aspettiamo dalla Lega parole chiare su quanto rivelato. Questa volta non accetteremo il silenzio leghista”, così Mario Furore, europarlamentare M5S.

“Faccio i miei complimenti ai giornalisti di Fanpage: la loro inchiesta è un esempio di giornalismo con un filone che porta anche alla Capitanata. Come ho avuto modo di dichiarare nel corso dei loro servizi, la Lega in Puglia ha interessi poco chiari sul Parco del Gargano. Sono otto mesi che noi del MoVimento 5 Stelle chiediamo perché Vincenzo Totaro, dichiarato incandidabile dal Tribunale di Bari per i rapporti con il Comune di Sant’Angelo sciolto per mafia, sia stato scelto come direttore facente funzione del Parco del Gargano. Nel silenzio di tutti. Dalle indagini giornalistiche sembra emergere un pesante condizionamento dei dirigenti leghisti nella scelta del direttore. Quello che emerge dalle inchieste è un sistema di potere marcio con un solo obiettivo: fare gli interessi della Lega e dei suoi amici, non degli italiani”, conclude Furore.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: