BRINDISI – SUCCESSO PER LA PRIMA SERATA DEL “PREMIO FEDERICO II – PUER APULIAE 2021”

Ha ottenuto un successo superiore ad ogni aspettativa il primo appuntamento del programma di eventi del “Premio Federico II – Puer Apuliae 2021”, giunto alla sua dodicesima edizione.

Per la prima volta l’iniziativa si svolge interamente a Brindisi, grazie anche al pieno supporto da parte dell’Amministrazione Comunale e della Fondazione del Nuovo Teatro Verdi. Numeroso anche il partenariato, composto da enti, associazioni di categoria e significative realtà imprenditoriali.
 
Durante il primo evento “Frammenti al buio”, svoltosi nel cortile di Palazzo Nervegna, si sono susseguiti momenti di rievocazione storica collegati a Federico II e uno spettacolo di moda e danza.
 
Alla tavola rotonda – che ha occupato la parte centrale della serata – hanno partecipato l’Assessore del Comune di Brindisi Mauro Masiello, il Presidente di ANCE Brindisi (Associazione Nazionale Costruttori Edili) Angelo Contessa, l’on. Renata Bueno e i giovani imprenditori Marcello Martirigiano e Fabiana Barulli.
 
La consegna dei premi “Federico II” a giovani imprenditori che si sono distinti, a livello nazionale, per le loro attività avverrà sabato 6 novembre nel Nuovo Teatro Verdi di Brindisi.
 
Lo spettacolo verrà ripreso e trasmesso da Rai 2.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.