BRINDISI.FIMAA/CONFCOMMERCIO – VENERDI’ CONVEGNO SUL TEMA “SUPERBONUS 110% – NORMA – APPLICAZIONI E VANTAGGI COMMERCIALI”

Su iniziativa della F.I.M.A.A.-Confcommercio di Brindisi, venerdì 22 ottobre, alle ore 9.00, nella sala riunioni della Confcommercio di Brindisi (via A. Sabin, 2), avrà luogo un convegno sul tema “SuperBonus 110%, norma, applicazioni e vantaggi commerciali – Nuovo fondo Consap 2021 – La nuova figura del Property Finder”.

I lavori saranno aperti dal Presidente di Confcommercio Brindisi e di F.I.M.A.A. Brindisi  Anna Rita Montanaro che rivolgerà un saluto ai partecipanti.

Successivamente Giovanni Errico (Engineering) interverrà sul tema “Tutto quello che c’è da sapere sul SuperBonus 110%”, Emilio Avallone (Broker Manager Credipass) su “Nuovo fondo Consap 2021 – Under 36 – Agevolazioni acquisto prima casa”, Katiuscia Barbarossa (Property Finder “Realizza”) su “La nuova figura dell’agente immobiliare: il property finder” e Pietro Vincenzo Murri (agente generale Groupama Assicurazioni – agenzia di Brindisi) su “Gestione del credito di imposta derivati dal Superbonus 110% nei confronti dei privati”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: