Casa circondariale Brindisi:Il Natale è da oltre duemila anni la festività che unisce le famiglie, cementa i rapporti, fa riabbracciare le persone distanti, apre i cuori alla pace, alla solidarietà, al perdono.

E’ con questo spirito che alcuni detenuti della Casa Circondariale di Brindisi hanno sviluppato e realizzato un biglietto di auguri di Buon Natale, destinato alle loro famiglie e a tutto il personale in servizio in questo Istituto.

Gli auguri sono rivolti, tiell’ambito dell’operazione SIMPATIA, anche alla città di Brindisi, alle famiglie che ci vivono, alle istituzioni cittadine e provinciali, al mondo delle associazioni lavorative ea quelle dei volontari, alla gente che soffre, alle persone lontane e a tutti quelli che nutrono la speranza in un domani diverso e ricco di opportunità. Si ringrazia il professore Benigno, Garante locale dei Diritti dei detenuti, per la fattiva collaborazione nella realizzazione di questa iniziativa

Direttore della Casa Circondariale di Brindisi Dott.ssa Mariateresa Susca 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: