Apre a Francavilla Fontana ‘Joe Zampetti’, il quattordicesimo punto vendita del Gruppo Megamark dedicato al pet care

Prossime aperture a Maglie, Barletta e Fasano

Francavilla Fontana, 8 marzo 2022 –Apre a Francavilla Fontana, in via Cavour, 134 ‘Joe Zampetti’, il quattordicesimo punto vendita (primo nella provincia di Brindisi) dedicato al pet care del Gruppo Megamark di Trani, tra le realtà leader del Mezzogiorno nella distribuzione moderna. L’apertura, per un investimento di circa 200 mila euro, segue quelle di Bisceglie, Bari (con 4 punti vendita), Foggia, Andria, Monopoli, Campobasso, Cerignola, Molfetta, Trani e Lecce. Prossime aperture in programma ad aprile, a Maglie e a maggio a Barletta e Fasano.

Al taglio del nastro, in programma oggi alle 17 alla presenza del sindaco Antonello Denuzzo, seguirà il party inaugurale con animazione per i bambini, mimose per omaggiare tutte le donne e tante novità: ai primi cento clienti che sottoscriveranno le ‘fido card’ verrà regalata una bag in stoffa e simpatici gadget legati al mondo animale.

Con un’area commerciale di circa 220 metri quadrati, il nuovo punto vendita offrirà un assortimento di 6.000 referenze e 180 marchi, tra prodotti food e non food per i nostri amici a quattro zampe. Fiore all’occhiello del punto vendita un assortito corner di acquariologia, con una vasta gamma di acquari, animali acquatici e prodotti necessari alla manutenzione e con personale in grado di offrire attività di consulenza e assistenza al cliente.

Grazie alla collaborazione con diverse associazioni locali impegnate nella tutela di animali abbandonati, anche il punto vendita di Francavilla Fontana, come gli atri negozi della catena, intraprenderà iniziative di solidarietà a favore di animali meno fortunati come le raccolte alimentare e momenti di formazione con i veterinari di zona.

La diversificazione del Gruppo Megamark – con circa 5.500 collaboratori e oltre 500 punti vendita a insegna Dok, A&O, Famila, Iperfamila e Sole365 in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria – nel settore dei prodotti per animali era iniziata dalla fine del 2016; oggi la realtà pugliese ha acquisito il 55% del capitale sociale di Bauzaar Srl (start-up impegnata nell’e-commerce di prodotti per animali domestici). 

«La nuova apertura di Francavilla Fontana – spiegano Matteo Valente e Domenico Gimeli, a capo della catena Joe Zampetti – si inserisce nel solco degli obiettivi prefissati per il 2022, ovvero portare il numero dei punti vendita a venti. Con la pandemia e l’isolamento è aumentata anche la percentuale di persone che hanno scelto di vivere in compagnia di un animale, probabilmente per sopportare meglio un momento difficile e di solitudine; Joe Zampetti, grazie a una forte passione e a una crescente attenzione verso il mondo animale, vuole offrire a tutte queste persone prodotti sempre più ricercati e di qualità per i propri amici a quattro zampe».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: