Prima Conferenza Provinciale di Europa Verde

Ieri 24 marzo 2022 si è tenuta a Brindisi presso la sala conferenze di Palazzo Granafei-Nervegna la Prima Conferenza Provinciale di Europa Verde che ne ha sancito la nascita sul territorio provinciale.

All’incontro sono intervenuti i due co-portavoce nazionali di Europa Verde Angelo Bonelli e Eleonora Evi, quest’ultima anche europarlamentare del gruppo Verdi/Ale; il sindaco della città di Brindisi Riccardo Rossi; i due co-portavoce regionali del partito Domenico Lomelo e Fulvia Gravame; la consigliera comunale di Brindisi Bene Comune Luana Mia Pirelli, e Caterina Marini co-portavoce provinciale di Europa Verde. 

L’incontro ha visto la partecipazione di numerosi cittadini, e di molti tesserati di Europa Verde prov. Brindisi e Brindisi Bene Comune. Inoltre, la diretta streaming attraverso la pagina ufficiale FB di Europa Verde prov. Brindisi è stata ampiamente seguita da tutti coloro che per ragioni varie non hanno potuto prendere parte all’incontro a Palazzo Granafei-Nervegna. 
Questa Prima Conferenza Provinciale di Europa Verde è stata anche l’occasione per il Sindaco Rossi e il gruppo consigliare di Brindisi Bene Comune di ufficializzare la loro adesione al partito Europa Verde – Verdi, di fatto facendo divenire la città di Brindisi la prima città capoluogo d’Italia con il primo cittadino in quota Europa Verde – Verdi.

Si ringraziano le associazioni, le organizzazioni sindacali e i partiti che hanno partecipato alla conferenza, e in particolar modo, CGIL Brindisi nella persona del segretario generale Antonio Macchia, Sinistra Italiana nella persona del segretario provinciale Pasquale Barba, l’ANPI Brindisi nella persona del delegato Antonio Camuso.

Si ringraziano per la partecipazione alla conferenza tutti cittadini.

 
 
Esecutivo prov.le Europa Verde – Verdi Brindisi
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: