Svolto il Congresso Territoriale UILPA BRINDISI.”I rinnovi contrattuali e le problematiche della burocrazia”

Si è svolto venerdì scorso, presso la sede provinciale della Uil , il Congresso Territoriale UILPA BRINDISI , con tra l’ altro all’ ordine del giorno i rinnovi contrattuali e le problematiche della burocrazia .

La UIL va avanti sui territori, con i vari congressi provinciali – territoriali, in una fase molto particolare, sotto il profilo dei cambiamenti già annunciati e delle diverse , gravi problematiche ancora esistenti .

Venerdì scorso, , presso la sede provinciale della Uil , si è svolto il Congresso Territoriale UILPA BRINDISI, a cui, tra gli altri, hanno partecipato il Segretario Generale Nazionale di categoria Sandro Colombi, il Segretario Provinciale UILPA Franco Barbera, il Segretario Territoriale UIL Antonio Licchello, i vari segretari e dirigenti territoriali delle provincie pugliesi .

Un’ ulteriore occasione di dialogo, confronto, presentazione di istanze e proposte, di riflessione sulla pubblica amministrazione,in cui, tra l’ altro, si è parlato di rinnovi contrattuali e le problematiche della burocrazia .

 

 

 

FOTO MARCELLO ALTOMARE

VIDEO INTERVISTA al Segretario Generale Nazionale UILPA Sandro Colombi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.