L’ A.S. D. Scuola Pallavolo San Vito conquista la prima posizione in classifica nel girone brindisino nel Campionato Csi open misto

L’   A.S. D.   Scuola   Pallavolo    San  Vito  , allenata  da  Cosimo  Lo Re, è sempre   più   una significativa   realtà  del  panorama  sportivo  del     Volley  locale  e del territorio .

Conquista  la prima posizione  in classifica  nel  girone brindisino   nel  Campionato    Csi  open  misto  e,  dopo tanti sacrifici  ed obiettivi prefissati con tanta determinazione  e orgoglio,  è pronta  ad affrontare   la seconda classificata   del girone  leccese, il  Masso  Fisio    Lecce.

Il  grande  evento, tanto atteso,   si svolgerà    sabato ,  alle ore 19. 30, presso    il  Liceo  Scientifico    Leonardo  Da  Vinci  in Via   Sacharov   a   San   Vito  dei  Normanni. 

Non   mancate, bisogna  sostenere   e tifare  questi ragazzi  che hanno  un  obiettivo ben preciso , VINCERE. Vi aspettiamo   numerosi  .

ROSTER  SQUADRA :

Palleggiatore  :   Maria  Vitale  ( Capitano), Lucia   Chionna  

Centrale   :  Carlo Vetrugno, Carmine  Nigro,  Cosimo  De  Benedictis

Laterale    :  Maria  Grazia   Formisano,  Giuseppe   Panzarella,  Tiziana   Vitale, Teodoro  Caputo,  Maruska  Prete

Opposto   :  Ivan    Protopapa 

Libero : Davide  Piscopiello  

Mister  :  Cosimo   Lo Re

Dirigente  :  Jole  Semeraro


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: