Carovigno (Br).Azzarito (Onmic):Spiaggetta colma di alghe in località Specchiolla.Lettera al Comune di Carovigno

Al Commissario Straordinario
Comune CAROVIGNO ( BR)
Email: info@comune.carovigno.br.it
Al Sindaco del Comune di
S. Vito dei Normanni (BR)
E, p.c.: sindaco@comune.sanvitodeinormanni.br.it
OGGETTO: Spiaggetta colma di alghe in località Specchiolla (Carovigno).


Sono il Vice Presidente Regionale ONMIC (Opera Nazione Mutilati Invalidi Civili) Achille Azzarito e vorrei esporLe una lamentela a nome dei miei associati.
La spiaggetta situata in località Specchiolla difronte al campeggio ed al Ristorante Smeraldo del Comune di Carovigno è piena di alghe.
L’associazione ha raccolto le lamentele dei bagnanti del posto e turisti perchè non hanno potuto fare il bagno in quanto invasa di alghe e con eventuali conseguenze di infezioni.
Spero che Lei possa raccogliere la presente lamentela e renderla a conoscenza anche delle autorità preposte alla pulizia delle stesse.
Certo di un vostro intervento positivo si porgono Cordiali saluti.

Si allega video

Brindisi, 11/08/2022

IL VICE PRESIDENTE REGIONALE
ONMIC
ACHILLE AZZARITO
F.TO AZZARITO

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: