Mesagne (Br).ACQUADUEO vince nel Concorso ippico nazionale al centro equestre dei Pratoni del Vivaro di Roma.

Dopo alcuni anni la FITETREC ha riorganizzato una nuova tappa Nazionale di Cross Country e Country Derby ed i ragazzi ed i cavalli dell’ASD AcquadueO non potevano mancare.

Si torna a casa con grandi soddisfazioni, coppe e medaglie.

Hanno preso parte alla C40 i nostri giovanissimi Francesco Solito e Diego Ostuni che con precisione e emozione hanno concluso due bei percorsi netti insieme al nostro caro Dextery nella loro prima volta in una tappa che ha richiesto un lungo allenamento.

Beatrice Prezzemolo ha partecipato alla C60, non ha commesso alcun errore nelle due prove ed è risultata quarta in classifica generale.

Francesca Musa ha partecipato alla C60 e C70 ed è ufficialmente CAMPIONESSA NAZIONALE C70 insieme all’affidabile Dextery, si confermano un invidiabile binomio. 

Elois Campana ha partecipato invece alla C70 e C80 ed è MEDAGLIA DI BRONZO C80 insieme alla sua instancabile e fedele Ambra, una rapporto che in ogni gara si consolida sempre più.

Angelica Solito e Federica Marseglia insieme ad Ambrogio Ruralis terminano il primo giorno con due bei percorsi netti in C60.

Tutti i ragazzi hanno mostrato grande maturità nell’affrontare questo concorso nazionale, nei tre giorni hanno fatto affidamento sulla loro grinta e competenza, si sono confrontati con cavalieri e amazzoni di tutte le regioni d’Italia, tornano a casa con la voglia di continuare gli allenamenti sotto la guida dei loro pazienti ed instancabili istruttori Davide, Marcello e Valerio Ostuni e del loro papà Bruno, abile e saggio maniscalco della scuderia.

Tanta la soddisfazione dei genitori e degli amici che li hanno seguiti in questa loro esperienza nella capitale.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: