BrindisiFocusItalia

BRINDISI.Precari Sanità Service.È così fuori dall’ Ex Ospedale Di Summa, rimasero miseremante le Bandiere Sindacali al vento

">

È così fuori dall’ Ex Ospedale Di Summa, rimasero miseremante le Bandiere Sindacali al vento e il Capanno di fortuna solo e abbandonato.

Illusi i lavoratori degli Hub Vaccinali di un percorso strano e contorno che non vedeva la loro ricollocazione in Sanità Service ma tramite Accordi Sindacali  si prevedeva un possibile assunzione con la Società di Pulizie titolare dell’Appalto nei presidi Ospedalieri.
Perché questa operazione quasi illogica, ma una una logica invece c’è, si è voluto attraverso questa protesta far assumere dall’ Imprese di Pulizie i lavoratori degli Hub Vaccinali per riportare in Sanità Service 50  60 lavoratori dell”Impresa di Pulizie già precedentemente precari della stessa Società Partecipata per consentirne l’assunzione a tempo indeterminato in Sanità Service. 
Sanità Service può  assumere senza Concorso Pubblico? Ha già assunto senza Concorso Pubblico con analoga operazione? In questa drammatica vertenza con circa 2 mesi di Presidio dei Lavoratori degli Hub Vaccinali giorno e notte con la speranza di avere un opportunità oggi scende il silenzio mortificante di chi ha voluto illudere e garantire ciò che in questo momento non sembra possibile se non  con un intervento della Regione Puglia, Finanziatrice di Sanità Service Brindisi, con un concorso pubblico con premialita’ per chi già operato per la stessa.
Si è già fatto e si può fare se c’è la volonta Politica.
 
   Il Segretario Generale Confintesa BR
            Saponaro Ercole


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: