Alberi di Natale gratuiti per le attività commerciali di Mesagne

Comune e Duc lanciano l’iniziativa “Cuore green”

Il Comune di Mesagne, in collaborazione con il Duc – Distretto Urbano del Commercio “Castrum Medianum”, promuove il progetto di educazione ambientale “Cuore green”. In vista delle imminenti festività, l’Amministrazione Comunale ha stabilito di offrire gratuitamente agli esercenti attività commerciali di Mesagne gli alberi da addobbare e collocare in prossimità dei propri punti vendita.

Il ritiro della piante potrà essere effettuato presso la sede della Piattaforma ecologica – in via San Donaci a Mesagne – a partire da venerdì 2 dicembre, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12. I soggetti interessati – al momento del ritiro –  dovranno compilare il modello predisposto dagli uffici. 

La scheda potrà essere preventivamente scaricata dal Sito istituzionale (www.comune.mesagne.br.it) o compilata direttamente presso la Piattaforma comunale. Al termine del periodo di feste il Comune di Mesagne provvederà al ritiro degli alberi per reimpiantarli in aree verdi individuate dall’Ente.

[pdf-embedder url=”https://www.brindisilibera.it/wp-content/uploads/2022/12/modulo-di-ritiro-alberi-cuore-green-3.pdf” title=”modulo di ritiro alberi cuore green (3)”]


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: