Il professor Luca Gori a Brindisi al convegno “Per una comunità generativa”

Tutto pronto per il Festival del Volontariato Strade volontarie 2022 “Energie in Transito”, organizzato e promosso dal CSV Brindisi Lecce “Volontariato nel Salento”, che apre ufficialmente i battenti con ospiti nazionali domani pomeriggio.

Al via, infatti, giovedì 1 dicembre nel Salone della Provincia, a Brindisi (in via De Leo, 3), dalle 16.30 alle 19.30 con Luca Gori (Docente di Diritto del Terzo Settore presso l’Università di Pisa) sul tema “Per una comunità generativa”. Sarà una conferenza pubblica finale degli incontri svolti in ogni Comune della provincia di Brindisi su Dlsg 117/2017 Codice del Terzo Settore. 

 

Questo il programma:
– Saluto on. Antonio Matarrelli (presidente della Provincia della Provincia di Brindisi)
– Introduce Rino Spedicato (CSV Brindisi Lecce “Volontariato nel Salento”)
– Interviene prof. Luca Gori (Docente di Diritto del Terzo Settore presso l’Università di Pisa)
– Dialoghi con avv Sergio Corbascio (CSV Brindisi Lecce “Volontariato nel Salento”)
– Conclude dott. Antonio Calabrese (Coordinatore Ambiti Territoriali)

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: