BRINDISIOrdinanza sicurezza stradale piazza Duomo

Si informa che data la presenza in piazza Duomo del videomapping dedicato al “Natale della Pace di Brindisi“, per ragioni di sicurezza stradale, con ordinanza dirigenziale, è stato disposta da venerdì 16 dicembre 2022 fino all’8 gennaio 2023, dalle ore 18 alle ore 24, la chiusura delle vie: Tarantini, Duomo (nel tratto stradale compreso da Vico seminario fino all’intersezione con la Via Tarantini), vico De Moricino, vico De Dominicis e via Colonne. Restano esclusi dal presente provvedimento, i mezzi di soccorso, i veicoli delle Forze dell’Ordine e dei residenti di via Colonne, via De Leo, via Montenegro, piazza Santa Teresa, vico De Dominicis e via De Dominicis.

Inoltre si dà mandato alla Polizia Locale di gestire i flussi veicolari nelle strade interessate dalla presente ordinanza, anche avvalendosi di personale esterno opportunamente formato.

I veicoli in transito su via Duomo che non sono residenti sulle vie sopra citate, in direzione via Duomo, via De Leo, piazza Santa Teresa e via Montenegro, giunti all’intersezione con vico Seminario, avranno l’obbligo di svolta a destra ed il seguente itinerario alternativo: vico Seminario – via De Muscettola – via F. Assennato – via Casimiro.

I veicoli in transito su via dei del Balzo in direzione via Duomo, via De Leo, piazza Santa Teresa e via Montenegro, giunti all’intersezione con via Duomo, avranno l’obbligo di svolta a sinistra (già esistente) ed il seguente itinerario alternativo: via Duomo, vico Seminario – via De Muscettola – via F. Assennato – via Casimiro. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: