Fasano (Br).«Turismo è lavoro», il 23 febbraio il secondo Job day organizzato dall’amministrazione comunale

Tutte le aziende che vogliono partecipare possono presentare manifestazione di interesse entro il prossimo venerdì 17 febbraio

Una giornata di incontro tra imprese del territorio e giovani per favorire un canale diretto di confronto tra aziende del settore turistico e quanti sono alla ricerca di occupazione. Perché «Turismo è lavoro», come recita il nome dell’evento.

Dopo la grande adesione dello scorso anno torna per il secondo anno consecutivo il Job Day promosso dall’amministrazione comunale. L’appuntamento è per giovedì 23 febbraio al Laboratorio Urbano, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:00. 

Per tutta la giornata imprese e risorse umane si confronteranno affinché le aziende possano trovare profili lavorativi che più rispondono alle loro esigenze. L’iniziativa è in collaborazione con Arpal Puglia, il Gruppo Fortis e l’Its – Turismo e Beni Culturali (Istituto tecnico superiore per l’industria dell’ospitalità e del turismo allargato) che, nell’organizzazione di queste giornate, si avvale della collaborazione tecnica di Anpal Servizi.

Tutte le aziende che vogliono partecipare al Job day possono presentare manifestazione di interesse compilando il form disponibile al link entro il prossimo venerdì 17 febbraio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: