Il Presidente SGM, Francesco Cantobelli, in risposta alla nota delle Segreterie Provinciali di UIL Trasporti e UGL

">

“Con riferimento alla nota delle Segreterie Provinciali di UIL Trasporti e UGL è doveroso ricordare che la società ha avviato, già dalla fine dello scorso anno, un tavolo di contrattazione di secondo livello con tutte le organizzazioni sindacali al fine di addivenire ad un accordo che soddisfi le parti, nel rispetto dei vincoli di bilancio. I tempi di definizione dello stesso accordo sono naturalmente legati al perfezionamento dell’affidamento dei nuovi servizi. Di ciò le sigle firmatarie della nota sono sempre state consapevoli.
Quanto alle presunte assegnazioni e promozioni ‘ad personam’, trattasi in realtà di adibizioni a mansioni superiori operate nei termini di legge, senza necessità di richiesta di pareri o imposizioni alle Organizzazioni sindacali”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: