Fasano (Br).Workshop gratuito: un focus sul Personal Branding per manager, professionisti e imprenditori

Appuntamento mercoledì 29 marzo al Comune dalle 16 alle 18 nella sala di rappresentanza di Palazzo di Città

Il Personal Branding è l’insieme delle strategie che vengono adottate per promuovere il proprio profilo professionale, con le proprie esperienze, lavorative e non, il proprio bagaglio di conoscenze e competenze, al fine di comunicare se stessi, e gestire in maniera strategica la propria immagine professionale.

Questo sarà il tema principale del workshop «Personal Branding per manager, professionisti e imprenditori» promosso dall’amministrazione comunale e in particolare dall’assessorato al Turismo in collaborazione con la Consulta del Turismo. L’appuntamento è per mercoledì 29 marzo, dalle 16 alle 18, nella sala di rappresentanza di palazzo di città. 

Il workshop, a ingresso libero e gratuito, sarà tenuto dal dott. Rino Scoppio, consulente e formatore aziendale. 

L’evento è rivolto ai professionisti e agli imprenditori che operano nel settore turistico e commerciale per fornire strumenti utili e operativi nel campo delle strategie di marketing e comunicazione. 

Il workshop rientra nelle iniziative promosse dall’assessorato al Turismo e dedicate alla formazione degli operatori del settore.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: