REGIONALE DI TRENITALIA E FERROVIE DEL SUD EST TI PORTANO AL CONCERTO DEI NEGRAMARO “N20 BACK HOME”

·       in programma a Galatina il 12 agosto 

·       Regionale di Trenitalia e Ferrovie del Sud Est dedicano alla band treno e bus dalla livrea speciale 

·       6 collegamenti integrati A/R per la tappa del tour del gruppo salentino

Per il concerto dei Negramaro ‘n20 Back home’, in programma il 12 agosto nell’inedita location dell’Aeroporto di Galatina (Lecce), Regionale di Trenitalia – Official Green Carrier dell’evento – e Ferrovie del Sud Est, società del Polo Passeggeri del Gruppo FS, rinforzano l’offerta ordinaria per raggiungere la location dell’evento comodamente nel pomeriggio con tre servizi straordinari treno+bus da Bari a Galatina e per ritornare in serata al termine dell’evento con tre servizi  bus+treno da Galatina a Bari. 

È possibile partire da Bari, Mola di Bari, Polignano a Mare, Monopoli, Fasano, Ostuni e Brindisi e arrivare a Lecce in treno per proseguire il viaggio fino a Galatina a bordo di un bus Ferrovie del Sud Est.

Per l’occasione, Regionale di Trenitalia e Ferrovie del Sud Est hanno voluto omaggiare i Negramaro con un treno e bus dalla livrea speciale dedicata alla band.

Per acquistare il biglietto integrato “treno+bus” basterà selezionare LA stazione “Galatina N20 Negramaro” come destinazione. I biglietti sono acquistabili fino a esaurimento posti.  

Il Polo Passeggeri del Gruppo FS incrementa così l’offerta integrata agevolando gli spostamenti green e offrendo soluzioni che consentono ai viaggiatori in possesso del biglietto del concerto di lasciare a casa l’auto senza lo stress del traffico e del parcheggio. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: