Nuovo appuntamento dei mercoledì di Brindisi Cuore. Dedicato ai genitori e ai nonni,la prevenzione andrologica con la relazione del dott. Luigi Scalera urologo . VIDEO INTERVISTA.
Il Mercoledì di Brindisi Cuore, un appuntamento sempre atteso, coinvolgente, partecipativo, perché, puntualmente, fa capire come e quanto siano molto importanti la SALUTE e la PREVENZIONE .
Del resto, da sempre due cavalli di battaglia dell’ Associazione, che cerca sempre, e con tanto impegno e grandi obiettivi, di coinvolgere e far partecipare la comunità, attraverso iniziative, convegni, relazioni di medici, esperti, uomini del sociale e di cultura .
Mercoledì scorso, presso la Sala Universitaria dell’ ex Ospedale Di Summa, nuovo appuntamento – Dedicato ai genitori e ai nonni,la prevenzione andrologica con la relazione del dott. Luigi Scalera , urologo .
Nella nostra Video Intervista, il dott. Luigi Scalera ci spiega l’ importanza, in questa problematica, della prevenzione, e quanto possa influire su questo una certa sottovalutazione di una problematica che invece va affrontata, approfondita, monitorata .
Video Intervista
FOTO Marcello Altomare