Nuovo appuntamento dei mercoledì di Brindisi Cuore dedicato ai genitori e ai nonni.”la prevenzione andrologica”.

 Nuovo  appuntamento   dei   mercoledì  di  Brindisi   Cuore.  Dedicato  ai genitori   e ai nonni,la prevenzione  andrologica  con la relazione  del  dott.  Luigi  Scalera    urologo  .  VIDEO  INTERVISTA.

Il   Mercoledì  di   Brindisi   Cuore, un appuntamento  sempre atteso, coinvolgente, partecipativo,  perché, puntualmente, fa capire   come  e quanto  siano molto importanti    la  SALUTE   e  la   PREVENZIONE .

Del  resto, da  sempre  due  cavalli  di battaglia  dell’   Associazione, che  cerca  sempre, e con tanto impegno  e grandi obiettivi,  di coinvolgere  e far partecipare  la comunità, attraverso  iniziative, convegni, relazioni  di medici, esperti, uomini del sociale  e  di cultura .

Mercoledì   scorso, presso  la   Sala   Universitaria  dell’ ex   Ospedale  Di   Summa, nuovo  appuntamento  –   Dedicato  ai genitori   e ai nonni,la prevenzione  andrologica  con la relazione  del  dott.  Luigi  Scalera  ,   urologo  .

Nella  nostra   Video  Intervista,  il  dott.   Luigi  Scalera  ci spiega  l’ importanza, in questa problematica, della prevenzione,  e    quanto  possa  influire  su questo  una certa  sottovalutazione  di una  problematica  che invece   va  affrontata, approfondita, monitorata  .

Video     Intervista 

FOTO    Marcello  Altomare 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: