Fasano (Br).Convocato il Consiglio Comunale giovedì 27 aprile

">

Il presidente del Consiglio Comunale Vittorio Fanelli ha disposto la convocazione del Consiglio Comunale nell’apposita sala delle adunanze del Palazzo di Città in seduta ordinaria, il giorno 27 aprile 2023 alle ore 10.00 in prima convocazione, ed eventualmente, il giorno 28 marzo 2023 alle ore 11.00 in seconda convocazione, per la trattazione degli argomenti di seguito riportati:

  1. Approvazione resocontazioni sedute di consiglio comunale del 5 dicembre 2019 – 6 ottobre 2020 e del 5 febbraio 2021 
  2. Approvazione del Rendiconto della Gestione per l’esercizio finanziario 2022 con i relativi allegati. 
  3. Ratifica con modifiche della deliberazione di Giunta Comunale n.81 del 23 marzo 2023, avente ad oggetto “Variazione al bilancio di previsione e al DUP 2023-2025 – Attribuzione contributi regionali e ministeriali – Variazioni stanziamenti di bilancio -“. 
  4. Ratifica Deliberazione di Giunta Comunale n.91 del 30 marzo 2023 avente ad oggetto “Acquisto di n. 5 autobus per il rinnovo del parco automobilistico del trasporto pubblico locale – progetto Smart Go City II edizione – P.O.R. PUGLIA 2014-2020 – Asse IV – Azione 4.4. Variazione urgente di Bilancio.” 
  5. Sdemanializzazione di porzione di strada comunale denominata “Strada comunale Masi Palmieri” e permuta con area ricadente su suolo privato e tipizzazione dell’area 
  6. Nomina componenti commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari. 
  7. mozione consigliere Scianaro avente ad oggetto: “Pista Ciclabile. Revisione urgente a seguito di gravi problematiche esistenti” 

mozione presentata dai consiglieri De Mola, Di Bari e Schena avente ad oggetto: “realizzazione della pista ciclabile nell’ambito del programma dell’Asse IV – Azione 4.4. Interventi per l’aumento della mobilità sostenibile nelle aree urbane e sub urbane del Por Puglia Fesr-Fse 2014-2020 – Percorsi ciclabili e ciclopedonali. I


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: