LUPERTI RISPONDE A ROSSI: NESSUN CONFRONTO CON CHI HA GOVERNATO BRINDISI ISOLANDOSI DIETRO “MURI DI GOMMA”

Come al solito, in campagna elettorale ogni candidato prova a cancellare i suoi difetti per proporsi agli elettori come il “nuovo che avanza”. Questo, come avranno ben capito i brindisini, non è il nostro stile. Noi le cose “non le mandiamo a dire”, ma le ribadiamo a gran voce.
 
Nelle ultime ore abbiamo registrato l’invito che il sindaco Riccardo Rossi ha rivolto agli altri candidati Sindaci per organizzare un confronto pubblico in piazza Vittoria.
 
Rossi vuole far dimenticare ai brindisini che per cinque anni ha governato arroccato nel “Palazzo”, rifiutando qualsiasi forma di confronto con altre istituzioni e – cosa ancora più grave – con i cittadini di Brindisi. Il suo unico interesse, evidentemente, era quello di portare a casa il suo lauto stipendio di 8.011 euro mensili e non ha voluto neanche rispondere alla nostra proposta di riduzione del compenso del 30%.!
 
Invece di confrontarsi sulle scelte che ha assunto e che condizioneranno la vita di Brindisi per i prossimi anni, ha creato dei “muri di gomma”. Ed i cittadini si sono ritrovati impotenti rispetto alle angherie della sua Amministrazione. Ed in effetti, se gli impianti a rischio si faranno è solo per la sua inefficienza e per la incapacità di produrre atti votati da una maggioranza reale in Consiglio Comunale.
 
Oggi chiede di confrontarsi? Ci dispiace, ma il suo tempo è finito e Brindisi ricorderà la sua guida dell’Amministrazione Comunale come un brutto sogno da cancellare in fretta.
 
Lino Luperti – candidato Sindaco di Brindisi
 
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: