BRINDISI.Oggiano (Fdi): attrezzare il Parco Cillarese per le esigenze della cittadinanza

Tra gli obiettivi del mio programma elettorale c’è la cura e la valorizzazione degli spazi urbani. Il Parco Cillarese è uno dei siti di Brindisi che conserva grande potenziale e ieri ne ho avuto la conferma. In occasione di un evento che si sarebbe dovuto tenere nel giorno di Pasquetta ma rimandato per ragioni meteorologiche, il Cillarese ha registrato una folta presenza di famiglie e bambini. Questo attesta che abbiamo a disposizione uno spazio verde che la cittadinanza vorrebbe utilizzare di più. 
Il Parco merita di essere valorizzato per rispondere alle esigenze di tutti. Attrezzarlo di una zona barbecue, per arrostire in sicurezza, di aree sportive e ricreative per bambini e adulti e servizi di 

 

ristorazione. Abbiamo bisogno di dotare il nostro parco di strutture che ne incentivino le funzionalità e lo rendano vivibile anche durante il weekend.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: