NOMINA FERRARESE GIOCHI MEDITERRANEO – LUPERTI: UNA BELLISSIMA NOTIZIA PER BRINDISI

La nomina di Massimo Ferrarese a commissario per i Giochi del Mediterraneo rappresenta il giusto riconoscimento per le capacità di un imprenditore che il nostro territorio ha avuto modo di apprezzare quando ha presieduto Confindustria Brindisi ed anche dal punto di vista politico durante la sua presidenza dell’Amministrazione Provinciale.
Assolutamente condivisibile, pertanto, la scelta del Ministro Raffaele Fitto che ha voluto privilegiare le competenze per porre in salvo un evento sportivo che potrà determinare notevoli ritorni economici ed occupazionali per Taranto ed anche per il territorio brindisino.
 
Lino Luperti – candidato Sindaco di Brindisi
 
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: