BRINDISI.Aeroporto Brindisi, Caroppo e D’Attis (FI): a giugno aggiudicazione gara collegamento ferroviario, in anticipo rispetto alle scadenze

“Una notizia straordinaria per tutto il Salento: il collegamento ferroviario con l’aeroporto di Brindisi diventa finalmente realtà. Come annunciato dal Sottosegretario ai Trasporti, Tullio Ferrante, a giugno verrà aggiudicata la gara e a luglio ci sarà la stipula del contratto, in anticipo rispetto alle scadenze previste”. A dichiararlo sono i deputati di Forza Italia, Andrea Caroppo e Mauro D’Attis. “Ringraziamo sentitamente il Sottosegretario Ferrante per questo grande risultato. Dopo decenni di attesa, finalmente i cittadini vedono la luce in fondo al tunnel di quest’opera vitale per lo sviluppo del nostro territorio e per la quale noi, come Forza Italia, ci siamo sempre battuti. L’aeroporto di Brindisi diventerà davvero la porta del Salento per la mobilità dei cittadini e lo sviluppo delle imprese”, concludono i deputati forzisti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: