Evento presso il SAI dell’Ambito BR1- Comune di Brindisi – del 12 maggio 2023 – ARTE, MUSICA E TRADIZIONI – ‘Raccontami!’

Arte, musica e tradizioni è un evento in cui sarà possibile l’incontro e l’intreccio di  storie dei bambini e degli adulti dei residenti del centro di accoglienza per Rifugiati S.A.I. (Sistema di Accoglienza ed Integrazione) di Tuturano con i cittadini del  territorio. 

Ci saranno laboratori creativi, giochi e arte urbana e i partecipanti avranno  l’opportunità di interagire con gli ospiti del centro SAI di Tuturano, ma soprattutto a  regalare momenti di conoscenza e riflessione su tematiche importanti, quali  l’accoglienza, l’inclusione e la valorizzazione di ogni storia. 

Pertanto l’equipe del Centro Sai di Tuturano vi aspetta per condividere con le famiglie  ospiti del centro una giornata all’insegna di arte e divertimento. 

L’evento sarà il 12 maggio dalle 9 alle 12 c/o il Centro SAI di Tuturano in via Leonardo  Leo 15. 

Il Coordinatore di Servizio 

Dott. Maurizio Guadalupi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: