Fasano (Br).Pallamano, un maxischermo per gara 3 della finale scudetto

Diretta tv nella tensostruttura di via Galizia per la partita tra Sidea Group Junior Fasano e Raimond Sassari in programma domani sera alle 20.30


Un maxischermo per sognare il titolo di campioni di Italia con la Junior Fasano e vivere in diretta tutti insieme le emozioni di altro possibile scudetto.

In occasione di gara 3 della finale di serie A di pallamano (domani, ore 20.30 nella palestra Zizzi) l’amministrazione comunale ha predisposto l’installazione di un maxischermo nella tensostruttura di via Galizia per consentire una partecipazione più ampia possibile allo storico appuntamento: 

«Sarà un modo per stringerci tutti insieme attorno alla nostra squadra – dicono il sindaco Francesco Zaccaria e l’assessore allo Sport Giuseppe Galeota -. La scelta di posizionare il maxischermo in luogo chiuso è dovuta alle condizioni meteo incerte. Facciamo un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi e sogniamo insieme a loro un altro storico scudetto per Fasano». 

Il match tra Sidea Group Junior Fasano e Raimond Sassari sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204) ed in streaming sul portale ElevenSports.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: