Road to Battiti: è Mr. Rain l’ospite della tappa di Fasano

Il cantante si esibirà in piazza Ciaia sabato 27 maggio nello show Road to BattitiSvelato il nome dell’artista che si esibirà il prossimo sabato 27 maggio in piazza Ciaia nella tappa fasanese del «Road To Battiti»: sarà Mr. Rain.

Sabato a partire dalle 19, nei pressi della villetta di San Francesco, il radio live show di Radio Norba in diretta in radio e in tv con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni e la straordinaria partecipazione ai loro microfoni dell’artista Mr. Rain. 

Al termine del radio live show, intorno alle 21, in piazza Ciaia l’attesa esibizione di Mr. Rainper la “performance on the road” che sarà successivamente trasmessa in una delle cinque puntate del Radio Norba Battiti Live.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: