Tessitura Mottola, Pagano (PD): “Straordinario lavoro Regione Puglia su offerta vincolante. Notizia più bella per Mottola e dipendenti”

 “Sulla Tessitura di Mottola del Gruppo Albini si sono consumate troppe campagne elettorali sulla pelle dei lavoratori. Oggi, invece, grazie all’eccezionale lavoro della Task Force della Regione Puglia per l’occupazione potremmo essere a un punto di svolta ed evitare il peggio per i 94 dipendenti dell’azienda in liquidazione.”
Così Ubaldo Pagano, deputato pugliese del Partito Democratico.
“Dopo più di due anni di impasse, la notizia di un’offerta vincolante della Ekasa per rilevare l’azienda è la notizia più bella per Mottola e per i dipendenti coinvolti. L’auspicio di tutti è che si possa mettere presto nero su bianco un piano occupazione e industriale capace di dare serenità ai lavoratori e alle loro famiglie e un futuro all’azienda.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: