Unarma dall’incontro di oggi della Meloni in Tunisia dipendono le sorti della sicurezza nazionale

«Attendiamo con trepidazione l’esito dell’incontro di oggi della premier Meloni con il presidente della Tunisia Kais Saied. Incontro importantissimo per le sorti della sicurezza del nostro Paese. Il rischio “esodo”, di cui già in questi ultimi mesi si è avvertita la pressione con il crescente moltiplicarsi degli sbarchi è un problema che non può più essere rimandato.
Ricordiamo che ci sono almeno 800000 immigrati pronti a partire per le coste italiane. Ciò renderebbe difficile il contenimento da parte delle forze preposte a cui si aggiunge il timore di una catastrofe umanitaria»-così in una nota Antonio Nicolosi segretario generale Unarma


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: