Fasano (Br).Parcheggi a pagamento, ecco le modalità di abbonamento per i residenti

 Abbonamenti a costi agevolati per i residenti con possibilità di scelta tra più tipologie. Dall’accordo tra ABACO S.p.A., la società che gestisce le strisce blu del territorio, e il Comune di Fasano nasce una nuova modalità di abbonamento per Fasano centro, Pezze di Greco, Savelletri e Torre Canne. Con il nuovo sistema di abbonamenti la Città avvia un ciclo di sperimentazione che si concluderà a fine settembre contribuendo a costituire le basi per un assetto a lungo termine.

L’abbonamento può essere sottoscritto dalla maggior parte dei residenti nelle aree interessate dalle strisce blu ed il titolo è valido lungo gli stalli blu compresi nella zona di residenza indicata nel modulo di sottoscrizione. Può essere richiesto un solo abbonamento per famiglia residente, nel caso non si disponga di posti auto privati e/o garage. 

I costi variano da centro a frazioni. Per Fasano centro il prezzo dell’abbonamento è di 30 euro (valido tutti i giorni), per Pezze di Greco è di 25 euro (valido tutti i giorni); per le marine di Savelletri e Torre Canne è di 25 euro al mese (valido dal lunedì al venerdì con esclusione di giorni festivi e prefestivi) o di 60 euro al mese (valido tutti i giorni). Anche per le marine può essere rilasciato un solo abbonamento per famiglia residente nel caso non si disponga di posti auto privati e/o garage, con esclusione dei titolari di pass ZTL per la frazione di Torre Canne. 

L’abbonamento mensile può essere richiesto recandosi personalmente all’ufficio Abaco di via del Balì a Fasano, aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:30 alle 12:30, per maggiori informazioni:

http://www.abacosmartcities.it/fasano-br/


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: