UNARMA, NICOLOSI: “FINALMENTE CI HANNO ASCOLTATO A GRADISCA SOSPESI I FOTOSEGNALAMENTI”

Sospesi i fotosegnalamenti di migranti alla stazione dei Carabinieri di Gradisca d’Isonzo. Lo conferma il Prefetto di Gorizia Raffaele Ricciardi spiegando che in questo momento i Carabinieri si stanno concentrando sull’attività di controllo del territorio. Una vittoria di Unarma che nel corso dei mesi aveva più volte segnalato la criticità agli organi competenti che finalmente è stata accolta.

«Grande vittoria di Unarma che si è battuta per la tutela dei Carabinieri operanti a Gradisca d’Isonzo Siamo entusiasti che finalmente le nostre richieste siano state ascoltate, anche se ci sono costate due procedimenti disciplinari»-Così Antonio Nicolosi Segretario Generale di Unarma associazione sindacale  a tutela di tutti i Carabinieri


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: