UNARMA, NICOLOSI BENE LA SENTENZA DELLA CONSULTA: DIFFERIMENTO TFS INCOMPATIBILE CON LA COSTITUZIONE

Unarma interviene ancora una volta sulla sentenza della corte costituzionale con cui sono state dichiarate inammissibili le questioni di legittimità costituzionale che prevedono il differimento e la rateizzazione del Tfs

«Registriamo favorevolmente la sentenza della Consulta che ha dichiarato il differimento del Tfs incompatibile con la Costituzione perché si tratta di “un emolumento per sopperire alla stagione più fragile dell’esistenza”. Una decisione che se da un lato ci galvanizza dall’altro lato ci fa pensare ad un altro intervento nefasto dal parlamento. Ci batteremo affinché ciò non accada»- così in una nota Antonio Nicolosi segretario generale Unarma associazione a tutela dei carabinieri.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: