BRINDISI.SCHIERARSI: “DUE GIORNI DI GRANDE PARTECIPAZIONE, È IL NOSTRO PUNTO DI PARTENZA.”

Grazie a tutti i cittadini che, affollando il nostro gazebo oltre ogni aspettativa, hanno firmato per la pace e per la sanità pubblica. Ma la raccolta firme non è terminata!

I cittadini iscritti nelle liste elettorali che intendono aderire e sottoscrivere l’iniziativa, potranno ancora recarsi presso gli uffici del proprio Comune – Segreteria Generale o ufficio elettorale dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e il martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:000, muniti di carta di identità in corso di validità. 

“E’ importante continuare a raccogliere le firme per eliminare il conflitto di interessi nella Sanità pubblica e fermare le ingenti somme di denaro alla produzione di armi da inviare all’Ucraina. – dichiarano i promotori di Schierarsi Brindisi – Non si tratta di parteggiare per l’uno o per l’altro schieramento del conflitto ma è opportuno ricercare soluzioni diplomatiche, invece di cogliere l’occasione per produrre armi e fare profitti. Questo è il momento di assumere posizioni chiare su temi nazionali e globali. Partecipiamo, firmiamo e facciamoci sentire!”

A Brindisi l’Associazione Schierarsi è presente su tutto il territorio con un nutrito e crescente gruppo di partecipanti. È possibile iscriversi all’associazione dal sito www.associazioneschierarsi.it Per partecipare attivamente alle iniziative locali di Schierarsi scrivere alla email brindisi@associazioneschierarsi.it – Canale Telegram: https://t.me/schierarsibrindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: