MesagnEstate 2023 sabato 8 luglio

  • “Mesagne Tango in Love”, appuntamento con l’asd “Los Puglieses Tango”, spettacolo di canto e musica dal vivo dedicato alle origini del Tango – Villa comunale ore 20.
  • La serata, presentata da Alessandra Clementini, vedrà la partecipazione dei ballerini professionisti Ettore Morra e Sara Ruggio, Stefano Calogiuri e Daniela Rizzo, e del noto cantante argentino Jorge Barreto. La manifestazione ospiterà comunità tanghere provenienti da diverse regioni d’Italia. Ingresso gratuito.
  • Inaugurazione della mostra “Musa e Miti. La pittura di Giovanni Avasto”: si terrà alle ore 20 presso la sede dell’associazione “Giuseppe Di Vittorio” in via Castello, 20 a Mesagne. Visitabile dall’8 al 20 luglio dalle ore 20 alle ore 24, l’iniziativa si inserisce nel programma “E_state con la Di Vittorio”, rassegna di musica, arte e teatro. Ingresso libero
  • Alle ore 20,30, presso l’Atrio del Comune di Mesagne, l’associazione “La Bottega delle Arti” terrà una serata dedicata al grande Totò. Le poesie e le canzoni dell’indimenticabile artista partenopeo saranno affidate alla voce di Betty Schiavone e di Maria Saliba, condurrà Mario Cutrì. Con la partecipazione di Elena De Curtis, nipote dell’attore. Ingresso libero.
  • Festeggia la sua decima edizione “Mesagne in Moda & Show”, evento dedicato alla moda, allo spettacolo e al talento, si svolgerà a partire dalle ore 21 in Piazza Orsini del Balzo. L’organizzazione è a cura di Loredana Carluccio e della sua agenzia, “Mitica”. Condurranno la serata Beppe Convertini e Sarah Altobello. Iniziativa gratuita.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: