Adesione BBC, SI e EV alla manifestazione a sostegno della sanità pubblica

Brindisi Bene Comune, Sinistra Italiana ed Europa Verde aderiscono alla Manifestazione-Assemblea permanente indetta dalla CGIL di Brindisi martedì 11 luglio alle 18:00 presso l’ospedale Perrino.

Come Brindisi Bene Comune, Sinistra Italiana ed Europa Verde manifesteremo con la CGIL e la popolazione brindisina per denunciare l’ennesima carenza di interventi a sostegno della Sanità pubblica, che ha portato, nel nostro territorio, alla chiusura di reparti ospedalieri d’eccellenza e liste d’attesa insostenibili, spingendo chiunque abbia bisogno a rapportarsi col privato.
Nonostante si sottolinei, esclusivamente a parole, l’importanza della sanità pubblica ad oggi gli interventi sono pressoché ininfluenti.
Al presidente Emiliano e all’assessore Palese diciamo: tempo scaduto! Bisogna immediatamente adeguare la programmazione per la Sanità pubblica regionale, destinando in particolare al territorio evidentemente più penalizzato, quello brindisino, i fondi necessari per assumere personale sanitario, riaprire le strutture chiuse e far ripartire finalmente la sanità territoriale per poter garantire puntualità, efficacia e dignità nelle attività di prevenzione, cura e riabilitazione offerte dal Servizio Sanitario Nazionale.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: