Pic nic al Castello: il 25 luglio l’evento nel giardino del maniero di Carovigno tra storia, natura e tradizioni

">

Continuano gli appuntamenti con gli eventi estivi in Castello, protagonista questa volta anche il  bellissimo giardino retrostante. 

In programma il 25 luglio alle ore 20.00 l’evento “Pic Nic nel giardino del Castello tra storia, natura  e tradizioni” animerà gli ambienti più suggestivi del maniero. Questa serata garantirà ai partecipanti  l’opportunità unica di immergersi in un ambiente incantevole circondato dalla bellezza della natura.  Una visita alla scoperta del castello durante la quale i visitatori potranno godere di un’atmosfera unica  con la possibilità di passeggiare e rilassarsi nei suoi meravigliosi giardini. Potranno, inoltre, degustare  una selezione di prodotti tipici pugliesi forniti attraverso una speciale box in collaborazione con  “Apparecchia la Puglia”. All’interno della box prelibatezze locali che consentiranno di assaporare i  sapori autentici di questa ricca terra. 

Per maggiori info e prenotazioni contattare il numero 3791092451 o inviare una mail a  castellodicarovigno@gmail.com


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: