Carovigno (Br).Giovedì 20 luglio, Francesco Carofiglio presenta i suoi due ultimi romanzi “Mister H” e “Lady M.”

">

Proseguono gli eventi inseriti nel programma “Estate al Castello”, promosso e coordinato dall’Associazione Le Colonne, ente gestore del maniero, sotto l’egida del Comune di Carovigno. Un programma che proporrà al pubblico un’esperienza culturale tra storia, enogastronomia, astronomia e natura.

Giovedì 20 luglio, alle ore 20, sarà la volta dello scrittore e regista Francesco Carofiglio che, moderato dalla giornalista del TgNorba Pamela Spinelli, presenterà i suoi due ultimi romanzi “Mister H” e “lady M” inseriti nella serie “I Cattivi”. Un viaggio nella Londra post vittoriana del 1929 che vede il giovane psichiatra ed indagatore Leonardo Palamides incontrare e scontrarsi con i cattivi dei grandi romanzi. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: