Confartigianato partecipa alla Campionaria Internazionale MESTIERI D’ARTE che si terrà a settembre in fiera del Levante

La Confartigianato di Brindisi informa gli artigiani della provincia che da sabato 9 a domenica 17 settembre 2023, si svolgerà in Fiera del Levante l’86^ edizione della storica Campionaria Internazionale.

Anche il padiglione Confartigianato riaprirà al grande pubblico dei visitatori per promuovere, mostrare e commercializzare le produzioni pugliesi dell’artigianato artistico.

La quota di partecipazione per 9 giorni di evento è particolarmente interessante per i tesserati a Confartigianato. 

L’attività di promozione e commercializzazione dei prodotti sarà gestita dal Conart – Consorzio per lo Sviluppo dell’Artigianato promosso dall’Upsa Confartigianato Bari- Brindisi, in rappresentanza delle imprese con formula di conto vendita e riconoscimento di una percentuale sul prezzo al pubblico. 

Le imprese associate interessate alla partecipazione potranno candidarsi inoltrando la manifestazione di interesse da richiedere al Direttore Teodoro Piscopiello tramite mail teodoropiscopiello@gmail.com  o wapp al n. 328.8519445 .

Le modalità di partecipazione saranno definite in seguito alla conferma di ammissione con la sottoscrizione del contratto di adesione ‘Mestieri d’Arte 2023’.

Per ogni ulteriore informazione in merito è possibile raggiungere il Direttore T. Piscopiello presso la sede provinciale di Via Dalmazia n. 31 /c.

MESTIERI D’ARTE 9 – 17 settembre 2023 – PADIGLIONE CONFARTIGIANATO

86ª edizione Campionaria Internazionale – Fiera del Levante

https://www.facebook.com/mestieridartefdl


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: