La Volley Vipostore Francavilla riparte dal capitano Emanuela Morone!

Arriva ufficialmente la prima riconferma sul campo per la Volley Vipostore Francavilla: la capitana Emanuela Morone rivestirà il ruolo di opposto anche per la stagione 2023/2024. 

La giocatrice, classe 1991 e originaria di Battipaglia, vanta una carriera ricca di successi e esperienze in diverse categorie.

La sua avventura nel mondo della pallavolo inizia a Salerno, in serie C, durante la stagione 2008/2009. Da lì inizia il suo percorso, che l’ha portata a indossare le casacche di diverse squadre, tra le quali Battipaglia (B2), Scafati (B1), Salerno (B2), Montella (B2) e ancora Salerno (B2). Nella stagione 2014/2015 si trasferisce a Isernia, dove ha conquistato la promozione in terza serie nazionale. 

A partire da questo momento, Emanuela si è stabilita in serie B1, dove ha giocato per l’Isernia nelle stagioni 2015/2016 e 2016/2017 e successivamente per il Cutrofiano (B1) dove, nella stagione 2017/2018, ha ottenuto la promozione in A2 e ha consolidato la permanenza nella categoria nell’anno successivo.

La stagione 2019/2020 l’ha vista primeggiare in classifica con la FLV Cerignola, ma il campionato è stato annullato a causa del covid. Nelle due stagioni successive, l’opposto salernitano conquista la finale play-off di serie B1 prima con la squadra di Cerignola e poi con il Melendugno. 

I successi non sono finiti qui: durante la stagione sportiva appena conclusa Emanuela è stata una delle protagoniste della cavalcata della Volley Vipostore Francavilla verso la promozione in B1, dimostrando ancora una volta il suo talento e la sua tenacia all’interno della squadra.

La stessa Emanuela ha condiviso la sua felicità riguardo alla riconferma: “Sono molto felice di poter continuare il mio percorso qui a Francavilla, dopo aver trascorso un’emozionante stagione culminata con la vittoria dei play off non potevo che rispondere positivamente alla chiamata della società. La Volley Vipostore è una realtà giovane ma ambiziosa e anche quest’anno mira a fare bene in un campionato che si prospetta tutt’altro che semplice. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di conoscere il nuovo mister e le nuove compagne…sono certa che insieme ci divertiremo e faremo divertire tutto il nostro meraviglioso pubblico!”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: