SANITÀ, CAROLI (FDI): NEL BRINDISINO VANNO IN VACANZA ANCHE GLI OSPEDALI DI COMUNITÀ E IL DG DELLA ASL NON SI E’ NEPPURE INSEDIATO

“D’estate e l’arrivo dei turisti la Sanità dovrebbe essere potenziata per essere più garantita a residenti e vacanzieri e, invece, ad andare in vacanza sono proprio le strutture sanitarie. A Ceglie Messapica l’ospedale di comunità è chiuso per mancanza del personale, che giustamente ha diritto a sua volta ad andare in vacanza, ma cos? un intero territorio rimane totalmente privo di assistenza. Il tutto accade, appunto, durante il periodo dell’anno nel quale la Valle d’Itria ospita migliaia e migliaia di turisti ai quali non viene assolutamente garantita una Sanità degna di questo nome.

“Certo le responsabilità non pu? essere attribuita al nuovo direttore generale della Asl, che per altro non si è ancora insediato, Maurizio De Nuccio, ma è importante che lui prenda subito in mano la situazione e attiri le attenzioni dell’Assessorato e del Dipartimento sulla ASL ‘Cenerentola’ di tutta la Puglia.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: