BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.Oratorio – Centro Giovanile Salesiano,SETTEMBRE RAGAZZI 2023

">

Dopo il successo del campo scuola estivo “Estate Ragazzi 2023” che ha visto la partecipazione di 400 ragazzi ad attività educative, ludiche e sportive proposte dell’Oratorio Salesiano di Brindisi, adesso, con l’inizio del nuovo anno pastorale, l’Oratorio torna a proporre un campo pre-scuola pieno di vita e di gioia, con un’attenzione formativa particolare ai preadolescenti.

“Settembre Ragazzi 2023” è una proposta educativa e religiosa di qualità, radicata nella collaudata pratica educativa di Don Bosco, in quanto guidata dai Salesiani con il protagonismo di giovani animatori e di genitori volontari. Le attività prevedono momenti di formazione in chiave cristiana ed umana, insieme ad attività ludiche e sportive, rivolte a ragazzi dalla 2^ elementare alla 2^ media frequentate.

Il campo inizia lunedì 4 settembre e terminerà sabato 16, impegnando i ragazzi dalle 17.00 alle 20.00. Il contributo di iscrizione è di 5 € ed è possibile effettuare l’iscrizione dal 22 agosto, presso l’Oratorio, in via Appia 195 – Brindisi. I posti disponibili per il campo sono limitati. Per qualsiasi informazione basta inviare un whatsapp al 347.4972497.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: